Film visti prima che si perdano nel nulla

Drive_(2011)_poster

american life

about schmidt

le luci della sera 3
Le luci della sera

Mimi_01
Mimì metallurgico ferito nell’onore

i446604
tumblr_lu4ug67VlT1qaddyro5_1280

pasqualino settebellezze

Pasqualino Settebellezze

Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici

Film d’amore e d’anarchia – Ovvero “Stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza…”

Dramma_della_gelosia_-_Mastroianni-Vitti-Giannini

Dramma della gelosia – Mastroianni – Vitti – Giannini

carodiario

Caro diario

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c’è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un’isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d’accordo e a mio agio con una minoranza…

Sogni d’oro

SDO_moretti_morante_01

Io sono un autarchico

io sono un autarchico 2

Lo-chiamavano-Jeeg-Robot

lo-chiamavano-jeeg-robot-grande-successo-al-box-office-per-il-film-con-claudio-santamaria-news

(30/5/17)Salva

Lascia un commento