Capire Spotify e Settembre

Diciamo che stamattina stavo ascoltando musica su Spotify e la pubblicità mi suggeriva di pubblicare brani e playlist sulla mia pagina. Quindi pubblico questa playlist perché voglio provare. Questa playlist l’avevo intitolata “Capire settembre” ed era privata perché in fondo non mi piace condividere playlist. In fondo non mi piace condividere niente. Non si direbbe, vero? Ovviamente la playlist era relativa al mese di settembre, e adesso siamo ad ottobre. Anzi, quasi novembre.

Vorrei sottolineare che non mi piace Dente. Ma per una volta ci stava.

Se l’esperimento mi soddisfa credo che pubblicherò qualche playlist qui, anche se di playlist e consigli di musica ne è già pieno il mondo…

Lascia un commento

