Film indecenti

936full-just-my-luck-poster“Baciati dalla sfortuna”, commedia del 2006. La locandina è già di per sé inquietante per le facce di caz. dei protagonisti, Lindsay Lohan e Chris Pine (il belloccio degli ultimi due film di Star Trek).
Un film non troppo male per farsi quattro risate: comicità senza pretese e delle belle immagini, diciamo. Sarà che seguiva un altro film molto più imbarazzante…

locandina

Qui diventa abbastanza spontaneo chiedersi il perché di vedere una cosa simile: e io vi dico la noia profonda di una domenica pomeriggio di pioggia. “Cake. Ti amo, ti mollo… Ti sposo” racconta le avventure della giovane Pippa (Filippa), alle prese con la gestione dell’azienda di famiglia, una rivista per le spose sul punto di essere venduta. Sempre impegnata con il lavoro, Pippa non pensa mai a sé, all’amore e… Al matrimonio. Finale patinato.
Senza senso. Anche qui immagini “bellissime” per un film di sola fuffa.

49618
Non m’è mai piaciuto Ben Stiller, non mi son mai piaciuti i film leggeri non sufficientemente divertenti, e allora chissà perché ho dato una chance ai Sogni segreti di Walter Mitty.
Me lo chiedo. Non trovo ragioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...