Dettagli di stile, Paolina, Paolina.

Ho improvvisamente preso coscienza di quanto sia fuori moda il layout di questa pagina. Presto lo cambierò. E la neve è fantasticamente kitsch ma rallenta il browser.
La neve di WordPress, uno dei pochi motivi per amare il Natale.

Nel frattempo, vi mostro cosa mi sono ritrovata in casa dall’assoluto nulla: immotivati regali del mio ragazzo, raccolti in una temporary bancarella. Mentre mi chiedo dove lui abbia lasciato Clark’s e mocassini, domanda alla quale non trovo risposta da tempo ma che risulta più che legittima dato il campionario di cd e dvd, ne approfitto per dei commenti su questa scelta fantastica.

068

Nota: l’effetto della foto non è voluto. E’ la custodia sfasciata di Hello Kitty che oscura l’obiettivo.

Partendo da sinistra:

1) Remote Switch Canon. Era così irrequieto da volerne uno che ne ha ordinati due, ed uno è andato a me. Ma questo non fa parte del blocco, me l’ha dato sabato ed ancora devo provarlo, perché piove sempre da un po’ di giorni.

1-bis) LITTLE RITA NEL WEST (RITA THE KID). CON RITA PAVONE, TERENCE HILL E LUCIO DALLA. Non ha bisogno di commenti, ho detto tutto. Rita Pavone, lo spaghetti western e un cantautore gay deceduto. Un film di Ferdinando Baldi.

2) La signora senza camelie di Michelangelo Antonioni. Eleganza.

3) Kiss Toledo Goodbye. Mi sto ancora chiedendo quali motivazioni possano spingere a comprare questo film. Christopher Walken?

4) W Django! un film di Pino de Martino, sequel di Django di Sergio Corbucci.

5) Tekkonkinkreet, “Dallo studio di animazione che vi ha regalato Animatrix”. Colonna sonora dei Plaid, che ho ascoltato per anni.

6) SANREMO 2012. Ma non ci sono neanche tutte le canzoni, solo 10, perché? Costava troppo pagare i diritti a tutti? Ma l’importante è che ci sia la mia amica Erica Mou, nella vasca da bagno del tempo.

7) Pigro di Ivan Graziani. Il cd più venduto in assoluto nelle bancarelle ricercate.

Vi lascio con  le locandine più belle.

Grazie amore, ciao.

_ter_ritawest

hqdefault

Tekkon_Kinkreet_poster

Rispondi

