The Sleeping Dictionary

Film assolutamente ridicolo. Visto per Jessica Alba e con la speranza che fosse erotico e un po’ raffinato, ambientato negli anni ’30 nel periodo del colonialismo inglese, in Malesia. Fa ridere. Secondo me l’hanno girato nel giardino di casa mia. La cosa “originale” è che Jessica Alba in questo film è un “dizionario da letto”: deve insegnare la lingua e l’arte del sesso al protagonista.

Per riassumere, al protagonista piace lei:

Jessica Alba, dizionario da letto

E invece lo costringono a sposare questa:

Emily Mortimer

E poverino, che palle, poi si lamentano che scappa :(

Consigliato: ehm no.

Hugh Dancy, non male.

4 thoughts on “The Sleeping Dictionary

  1. Pingback: L’altra metà dell’amore « … And Justice For All

  2. Ecco, io non l’avrei visto esattamente per via di Jessica Alba.. .:lol:

    Comunque poverina la Mortimer…è proprio sfigata. Tra questo e Match Point non saprei dov’è che le va peggio! .D

    • E per chi l’avresti visto? In effetti non è il mio standard di bellezza, ma ha fatto più film che mi piacciono e un po’ mi sono affezionata (Sin City, Machete, LOL)
      Match Point mi manca. Devo provvedere da anni. Sfigatissima cmq.

      • Mi sa che non lo vedrei proprio…Non mi ispira :roll: e nonostante Hugh Dancy che sicuramente è piacevole alla vista…
        Match Point, sì, devi provvedere assolutamente! :)

Rispondi

