Sex & Zen

L’interesse per il cinema erotico l’ho sempre avuto, per il cinema asiatico perché no, per il cinema erotico e asiatico dipende, non tutte le esperienze con esso sono state piacevoli. Di questo Sex & Zen, 2011, il primo film erotico in 3D, non c’è molto da parlar bene, ma si vedeva fin dal trailer che fosse una c-g-t- (mettere una a al posto di ogni trattino, oggi mi sento poco volgare). La trama è pessima e ridicola, le interpretazioni anche, tutto è solo un pretesto per mostrare le tette in 3D. Il film è tratto da un romanzo erotico del XVII secolo di Li Yu, intitolato “Il tappeto di preghiera di carne” (il titolo è tutto un programma…) ed è il remake di un altro film del 1991, intitolato nel medesimo modo, sempre made in Hong Kong. Sex & Zen del 1991 prevedeva anche dei sequel: Sex & Zen II e Sex & Zen III.
Veniamo alla trama: in pratica tutto quello che riesco a capire è che c’è questo tipetto con tante donne e se le fa tutte. Le donne sono contente e non vogliono lasciarlo. Le immagini, i colori, sono molto belli, le scene purtroppo alquanto ridicole, in alcune non ho potuto fare a meno di ridere. Nel complesso il film non è così esplicito (è erotico, non porno: ma la trama è così cretina da poter stare benissimo in un film hard di basso livello). A un certo punto a uno gli tagliano anche il pene. Oramai sono abituata a queste cose nel cinema (vedi Doom Generation).
Conclusioni: bruttissimo.
Consigliato a: poser, rattusi tredicenni con gli ormoni in subbuglio, curiosi, curiosi di film brutti, curiosi di film zozzi e anche brutti.
Se vi piace il 3D poi siete a cavallo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...