Avatar

Non ho mai avuto l’occasione per esprimere il mio disappunto su questo film schifoso che ha fatto tanto parlare di sé nel 2009. Sono solo in ritardo di 3 anni, ma l’ho visto al cinema anch’io, chiaramente, dato che nel 2009 li ho visti tutti, e quando dico tutti, dico tutti.

Dire “Dal regista di TITANIC” (= uno con una barca di soldi) non è una buona presentazione, trattandosi Titanic del maggior polpettone della storia del cinema dopo Via col vento. James Cameron ha girato anche  Alien 2, (Aliens – Scontro finale), più che dimenticabile, e poi Terminator 2, Piranha paura 2 (ma perché tutti i 2?!).

Avatar ha la storia identica a quella di Pocahontas, lo hanno detto tutti e non è per scherzare. Solo che invece di avere una bella indianina, abbiamo degli alieni brutti. Preferivo Pocahontas, che non ho mai visto ma ricordo con nostalgia un 6 gennaio di tanti anni fa in cui trovai nella calza delle action figure di Pocahontas ;(
Nel cast tanti vari bellocci: Sam Worthington (Last Night, Scontro tra titani, Terminator Salvation…), Michelle Rodriguez (Resident Evil, Machete).

Credo, dopo avervi citato Pocahontas e l’Epifania di aver decisamente perso ogni freno e mi fermo qui. Comunque questo film è proprio brutto e sopravvalutato.

Avatar sta al suo pubblico come i calzini griffati per il cellulare FRUTTA stanno ai truzzi. E con questo ho finito.

Non è più carina?

Qualcuno potrà dirmi: “Come fai a dire che è meglio Pocahontas se non l’hai mai visto?” >_< Lo so. Ho letto il fumetto su Topolino nel 1995.

3 thoughts on “Avatar

  1. Pingback: Boh, ferie? « … And Justice For All

  2. Pingback: Star Wars – Il risveglio della forza | … And Justice For All

Lascia un commento

