Terminator 4: Salvation

Tu vai a vedere queste cose e poi ti lamenti. Quante schifezze che ho visto nel 2009, penso mentre mangio una sfogliatella da brava donna napoletana, e mi chiedo se il mio rincorrere questi film che vanno solo SCANSATI, sia riconducibile ad uno spirito masochistico oppure ad un’allegra voglia di trollare. Il punto è che: è Terminator, 1984,  Schwarznegger, malinconia. Tutte puttanate. Il protagonista è Christian Bale (Batman di Cristopher Nolan, The Prestige, Public Enemies, molti altri film: un attore che mi piace e che si sta conquistando molto spazio negli ultimi anni), tra gli altri abbiamo Sam Worthington (Avatar, Scontro tra titani, Last Night…), Helena Bonham Carter (la moglie di Tim Burton, che se non la vediamo è meglio).
No, no, no…

4 thoughts on “Terminator 4: Salvation

  1. Pingback: Boh, ferie. « … And Justice For All

  2. io penso che la bohnam carter sia una grande attrice a differenza di moltissimi altri,altro che non la vediamo.la vogliamo vedere eccome!
    grande helena!

  3. Il mio commento era dovuto al fatto che, non so per quale motivo, negli ultimi film nei quali l’ho vista, era sempre di rara bruttezza, quasi disturbante. Eppure non è brutta, non capisco come faccia a ridursi così. Come doti di attrice, non so, non ho niente contro. In ogni caso in questo film la sua parte era marginale quindi non incideva granché.

  4. Pingback: American Hustle – L’apparenza inganna: riconosciamo l’importanza degli uomini con la panza. | … And Justice For All

Rispondi

