Lupo Solitario (Indian Runner)

Film del 1991 di Sean Penn, con Viggo Mortensen, Charles Bronson, David Morse. Cosa dire? Che mettendo a posto tra i dvd ho ritrovato questo film e ho dovuto pensarci almeno 20 secondi per ricordarmi di che cosa si trattasse, da dove provenisse e specialmente per ricordarmi di averlo già visto. Credo capiti a tutti di dimenticare di aver visto un film, ma io l’ho visto solo due anni fa.
E mi era anche piaciuto. Da vedere se avete bisogno di qualcosa da dimenticare, la storia di due fratelli molto diversi, ben trattata, opera prima alla regia di Sean Penn.

(Potrei scoprire di averlo pure recensito e di essermene allo stesso modo dimenticata)


Noto al grande pubblico per aver interpretato Aragorn nel Signore degli Anelli, in effetti Viggo Mortensen da giovane era ancora meglio.

One thought on “Lupo Solitario (Indian Runner)

  1. Pingback: Come rovinarsi un sabato sera « … And Justice For All

Rispondi

