Tanto onore.


(Non c’entra niente ma fa colore – ah no è in bianco e nero)

Sembra che ultimamente non mi arrivino solamente le ingiurie (NO TU NON SEI UN GIORNALISTA SERIO!!!, per non parlare della mitica rosac, ormai stuffa della musica inglese, sì, come diceva un caro amico: Genesis cacca); e poi un improvviso strabordare di visite mai viste tutte in un giorno solo e che si sta mantenenendo tutt’ora a livelli alti, l’INVINCIBILE ARMATA FAN DI VALERIO SCANU che mi si è rivoltata tutta addosso, solo per aver nominato il loro beniamino en passant.
Grazie, mi avete regalato tanta visibilità. Che ad essere sincera preferivo non avere, perché i vostri inni di adorazione su Valerio Scanu potreste anche scriverli sul VOSTRO blog, nei VOSTRI forum, webzine, pagine di Facebook, link di merda da condividere di Facebook, sui muri dei bagni della scuola, no? Questo è il mio blog e proprio perché c’è libertà di opinione posso scrivere ciò che mi pare.
Ripeto: vi ringrazio comunque di tanta attenzione. Evidentemente mi avete confuso con un’autorità della musica. Un grande critico. Professional. Grazie grazie.

Ma non era questo di cui vi volevo parlare, piuttosto di un altro un sito web che tratta di cinema nel quale mi ero imbattuta qualche tempo fa e che m’aveva colpito per il modo “poco serio” ma consapevole di parlare di film:

http://ciakmovie.com/

Ho commentato perché mi sembravano simpatici, e boh. Ecco qua:

http://ciakmovie.com/2011/09/21/lady-justice-diventera-unattiva-collaboratrice-di-ciakmovie-com/

Sembra proprio che il mondo dei blog voglia inghiottirmi. Mi pare pericoloso: incentivarmi potrebbe creare un mostro.

Nel frattempo ringrazio Ciakmovie di tanto onore (addirittura un sondaggio con 16 opzioni di risposta, e su yahoo answers gente che chiede di me – che il loro sito abbia 15 lettori o 5000, è sempre meglio che essere citata nel forum di Maria de Filippi). Dunque per ora ricambio con un po’ di pubblicità e poi si vedrà (sono aperta a collaborazioni, ma non si sa mai, io e superbravo80 potremmo iniziare ad odiarci reciprocamente a causa di… Closer? Non credo. Magari a causa di qual è con l’apostrofo che potrei aver lasciato in giro senza accorgermene – questione grammaticale tra l’altro poco chiara, come leggo in: http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_qual.html )

Buona giornata e date un’occhiata non solo a Detersiviallaspina ma anche a Ciakmovie che è pure un sito figo così siamo contenti tutti!

Annunci

2 thoughts on “Tanto onore.

  1. Ciao Lady Justice, finalmente!!!

    Ti ho chiesto l’amicizia con un mio account fittizio su facebook (non faticherai a capire che è un account fittizio=)

    Con la pagina di ciakmovie in effetti non credo di riuscire ad imbastire una conversazione come vorrei con te, e magari con due account “personali” è meglio, e si parla con meno difficolta..

    Scusa ma per il momento cerco di tutelare la mia privacy, anche io come te ho qualche nemico (più amici, per fortuna..)

    Ti ringrazio per il post su di noi, ho molto apprezzato, e devo dire che abbiamo avuto anche una certa impennata di visite, segno che il tuo blog è parecchio seguito..

    Per me è un onore, Lady Justice, e mi piacerebbe molto (se volessi) imbastire una collaborazione dove io (sempre se ti va) ti recensisco un film -o quel che vuoi te, anche un videogioco- e tu fai lo stesso con me.

    O anche pensieri in libertà, o puttanate di vario genere, che ho visto riescono bene a entrambi..

    Credo che la “docta varietas” possa giovare a entrambi e far bene anche ai nostri rispettivi pubblici..

    Sempre che te ne freghi qualcosa, ovviamente.

    Per intanto ti saluto, e spero di avere presto tue notizie, e di ritrovarti su facebook.

    A proposito, volevo puntualizzare che tu scrivi “qual è” correttamente, e non ho trovato -che io ricordi- alcun errore ortografico nei tuoi post, tra l’altro ho molto apprezzato lo stile e l’atmosfera del tuo pezzo su S.Francesco.
    Davvero bello, e ben scritto.

    Non so perchè, ma mi ha ricordato Enrico Brizzi e le atmosfere dei suoi romanzi, tipo “Tre Ragazzi Immaginari”, non so se hai presente.

    Magari non c’entra un emerito, però me lo ha ricordato..

    Vabò, spero di sentirti presto e ti auguro un buon proseguimento, e grazie ancora per tutto!!

    Un saluto a te e a tutti i tuoi lettori.

  2. Pingback: Un grazie a Lady Justice: aria di collaborazione??..(addio a Steve Jobs, ci mancherai) | MondoCinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...