Non mi scaricare – A volte l’amore va di male in meglio (Forgetting Sarah Marshall)

L’estate è ufficialmente iniziata ed è tempo di mare e sfascio coppie, dunque, perchè non parlare di un nuovo film BRUTTO?

Non mi scaricare – Forgetting Sarah Marshall è un film del 2008, stupido, con attori da telefilm, che sono poi il motivo che mi hanno spinto a vederlo.
Il protagonista, Jason Segel, è quella faccia di cazzo di Marshall in How I Met Your Mother, e anche gli altri attori sono bene o male riciclati da altre serie: Sarah Marshall è la biondina sciapita di Veronica Mars, la brunetta alla reception era in Baywatch… Insomma, penso si possa aver compreso l’andazzo, è uno stupido film da cassetta dalla trama criticabile, già dal titolo si poteva intuire: Non mi scaricare – A volte l’amore va di male in meglio.

Il compositore Peter Bretter viene scaricato dopo cinque anni dalla sua ragazza, l’attrice di telefilm Sarah Marshall, e per reagire alla disgrazia decide di andare a fare un viaggio alle HAWAII. Qui, non proprio casualmente, incontra, nello stesso albergo, la sua ex in vacanza con il nuovo compagno, la rockstar Aldous Snow, un emerito cretino ma meno noioso dell’ormai scaricato Peter.
Ok, questo film dovrebbe far ridere e invece è piuttosto mediocre. Ma perchè discriminarlo per questo?

Consigliato a chi ama oltre che i film belli, anche i film brutti, cioè a me.

Notare come il protagonista fa un eccellente scambio: dalla bionda passa alla bruna e anche la bionda recupera il poco raccomandabile tipo sulla destra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...