Statistiche sulle uova di cioccolata

Grazie ad uno stock di uova di Pasqua concessomi dai miei fornitori, ora dispongo di:

1) Un aeroplanino di un materiale simile alla carta che non si manteneva montato e che dopo aver rischiato l’esaurimento ho deciso fermamente di buttare via. Uno stress notevole per il mio sistema nervoso
2) Un portachiavi di Snoopy BELLO anche se di valore 50 cent e quindi non molto emozionante.
3) Un foulard in finta seta (100% poliestere) firmato BASILE (e chi è?) in una simpatica fantasia pied de poule bianco e nero. Penso che anche mia nonna me lo tirerebbe in faccia se provassi a regalarglielo.
4) Una macchinina stile Ovetto Kinder (sì, quelli piccoli), con tanto di adesivi da applicare con difficoltà su ogni lato. Ma è firmata CARS
5) Pezzo forte: uno splendido ciondolo placcato in argento, grande quanto una mia unghia, a forma di rettangolino storto, sul quale è incisa la scritta BACI in basso a destra, molto evidente per chi dispone di un microscopio (una lente d’ingrandimento non basta.) Annesso anche un simpatico laccetto blu in vera plastica.

Com’è che ad ogni Pasqua penso sempre che non potranno mai uscirmi delle sorprese più brutte e l’anno dopo devo sempre ricredermi? Non riesco a immaginare cosa troverò nel 2009. Probabilmente un frullino a manovella Mondial Casa, un trutto o una statuetta di Padre Pio in gesso prodotta a Nocera Inferiore.

W Snoopy.

6 thoughts on “Statistiche sulle uova di cioccolata

  1. io voglio il foulard fantasia pied de poule…il ciondolo "baci"uscì pure a me,però era a forma di "quore(che emozione)….comunque complimenti alla mia critica preferita:TIù….tvb

  2. Io quest\’anno ho ricevuto solo due uova, e mi son usciti due portachiavi, un drago e un acchiappasogni. E uno dei due è diventato il portachiavi delle chiavi della mia amata macchina.

  3. io sono stata più fortunat, ho trovato : una spillatrice formato mini di 4 cm con tanto di spilllette da ricambio e una penna nana…

  4. Pingback: L’immancabile post di Pasqua « … And Justice For All

  5. Pingback: Tradizionale post di Pasqua | ... And Justice For All

Rispondi

