Baby’s got a temper

Bene. Che serata figa. Veramente figa. Adorabile vestirsi da emo quando si odiano gli emo, bere un litro e mezzo di una birra acqua di rubinetto e poi andare in un bar-karaoke che più trash non si può a sentire le persone che stonano in duo cantando Mina/Celentano. Era un pò che non provavo l’ebbrezza del sabato sera. E la compagnia era anche giusta. Circa un garage un po’ lounge bar al piano di sopra, un pò tecnoelectrodarkpunkseiquelchesei al piano di sotto, basta che sei ggiovane e sei diverso e sei ribbellle e ti piace la musica strana, età media < 20 tipicamente bravi ragazzi figli di papà che non hanno niente da fare e la sera vanno a farsi con i soldi della paghetta. E quella birra che non beveva nessuno perchè avevamo troppi ticket consumazione e che ho bevuto tutta io e che non ce la facevo a bere perchè faceva troppo schifo. Mi sono divertita sul serio, non sto scherzando.
Domani dovrò andare in un posto a cibare a pranzo, ma in realtà avrei da fare con gli esami, che sono sempre più vicini e accavallati tra di loro. E la sera voglio andare al cinema. Chi viene con me al cinema?
Domenica scorsa ho visto Notturno Bus, film sul quale non avrei scommesso due soldi ma che mi ha decisamente colpito in positivo. Il Tarantino all’italiana :°) Le magliette trash I LOVE BUS dell’autista di bus. L’amico d’infanzia alto due metri e largo altri due che si chiama TITTI. Sì, veramente bello.
Ora voglio vedere PiratideiCaraibiZodiacNerobifamiliare23 e boh? Chi mi accompagna? :)
Sul fronte anime, ho dato uno sguardo a D. Gray Man., che pare piuttosto gustoso. Come sempre seguo Death Note e Nana.
Una nota di merito a Elfen Lied, che il mese scorso mi ha strappato il cuore.
E un grazie a un pò di persone, quelle che, ogni tanto, qualche sera, cercano di strapparmi dalla mia solitudine quotidiana consapevolmente autoindotta, a volte riuscendoci, a volte no.
… :*
Grazie.

2 thoughts on “Baby’s got a temper

  1.  Sono veramente contenta ke ti sia divertita, tanto da comunicarlo sul blog…E QUESTO E\’ SL L\’INIZIO DI UNA LUNGA SERIE DI USCITE E PARIATE INSIEME!!! (si spera hihi…) UN KISSONE TVTTTTTTTTTTTTB scema! :-P

Rispondi

